Collegamenti utili
Portale FIPAV Tesseramento online CONI - Registro Nazionale delle ASD e SSD FIPAV - Guida pratica FIPAV - Sportello di consulenza fiscale FIPAV TG Comunicati CAF Triveneto
Sponsor
Cadin Sport

Finali under 16 femminili e maschili - Trento, domenica 21 maggio 2017

lunedì 15 maggio 2017 - News Comitato
Si svolgeranno la prossima domenica le final four per definire il campione provinciale under 16 per la categoria femminile e maschile.
FINAL FOUR FEMMINILE
ore 10.30 ATA TRENTO - PERGINE ALTA VALS. (Pal. Sopramonte)
ore 10.30 ARGENTARIO PALLAVOLO - VOLANO (Pal. Mattarello)

ore 15.30 Finale 3-4 posto (Pal.Sopramonte)
ore 17.30 Finale 1-2 posto (Pal.Sopramonte)

LA societa’ prima classificata dovra’ partecipare alla fase nazionale che si disputerà dal 30 maggio al 4 giugno 2017 a Policoro e Bernalda (MT).



FINAL FOUR MASCHILE
ore 10.30 TRENTINO VOLLEY - VOLLEY PRO FUTURA (Pal. Palabocchi)
ore 10.30 C9 ARCO RIVA - SPORT TEAM SUDTIROL (Pal. Bresadola)

ore 15.30 Finale 3-4 posto (Pal. Palabocchi)
ore 17.30 Finale 1-2 posto (Pal. Palabocchi)
 

Le società prima e seconda classificata dovranno partecipare alla fase nazionale che si disputera’ dal 30 maggio al 4 giugno 2017 a Latina.


INFORMAZIONI
  • Tutti gli incontri si disputeranno al meglio di 3 set su 5 esclusa la finale 3-4 posto che si giocherà al meglio di 2 set su 3, con eventuale 3° set al tie break.
  • Ogni Società deve mettere a disposizione un Segnapunti regolarmente tesserato. Il Segnapunti della squadra di casa, considerando tale la prima iscritta a referto, redigerà il referto mentre l’ospite avrà il compito di tenere aggiornato il tabellone. Gli Ufficiali di Gara devono riportare nel loro rapporto se tale disposizione è stata rispettata.
  • I palloni da gara (di marca MIKASA MVA 200) saranno forniti dal Comitato ma le squadre dovranno usare i propri per il riscaldamento.
  • I sodalizi che hanno partecipato al campionato con più squadre, nella finale devono utilizzare esclusivamente le atlete della squadra che ha acquisito il diritto a disputarla.
  • Le squadre possono essere formate al massimo di 12 (più eventuale secondo libero) atlete non variabili per tutta la durata della manifestazione. Possono partecipare agli incontri solo le giocatrici risultanti dall’elenco atleti consegnato all’Ufficiale di Gara almeno 30 minuti prima di disputare la prima gara.
  • A conclusione dell’ultima gara seguirà premiazione sul campo.

« Torna all'archivio


Copyright FIPAV - Comitato Regionale Trentino - Piazza Fiera, 13 - 38122 Trento - segreteria@fipav.tn.it - Telefono 0461984192 - Web Design Newb.it