Collegamenti utili
Portale FIPAV Tesseramento online FIPAV - Guida pratica FIPAV - Sportello di consulenza fiscale Comunicati CAF Triveneto
C.Q.R. FEMMINILE
Convocazione Rappresentativa 2003

14/11/2017

1a convocazione Atlete del 2003 per la Rappresentativa. [continua]
Programma selezioni atlete del 2004

21/10/2017

Programma delle selezioni dedicato alle atlete del 2004. [continua]
C.Q.R. MASCHILE
Programma selezione atleti 2003-2004

14/11/2017

Programma di qualificazione riservato agli atleti nati nell’anno 2003-2004. [continua]
Programma selezione atleti 2002

14/11/2017

Programma di qualificazione riservato agli atleti nati nell’anno 2002. [continua]
Sponsor
Cadin Sport
FACEBOOK

FESTA FINALE DEL MINIVOLLEY

lunedì 29 maggio 2017 - News Comitato
Si è svolta ieri, domenica 28 maggio 2017, la manifestazione, organizzata dalla Commissione Giovanile del Comitato FIPAV di Trento, che ha coinvolto oltre 400 bambini, con i loro accompagnatori e le loro famiglie, di 27 società sportive provenienti da tutta la provincia di Trento.

A conclusione della festa momento di saluti con il Presidente della Fipav Trentino Massimo Dalfovo, l'assessore del Comune di Trento Tiziano Uez e la consigliera del CONI di Trento Berta Fontana.

La festa è stata anche occasione di trasmettere ai nostri ragazzi il messaggio della solidarietà: è stato infatti donato 1 euro da ogni partecipante che verrà devoluto ad una società di pallavolo, la Cascia Volley, che opera nelle zone terremotate del centro Italia. La quota di solidarietà necessaria per partecipare al gioco diventerà un piccolo ma prezioso aiuto per far giocare altri ragazzi meno fortunati delle zone terremotate; una quota di felicità da condividere con un altri ragazzi. Sono stati raccolti più di 500 euro.


Riportiamo in seguito la lettera che la società Cascia Volley ci ha inviato:

"La GSD Cascia Pallavolo, è riuscita a continuare le attività agonistiche, oltre alla forza di volontà del Presidente, dirigenti e  ragazzi/e, grazie anche al Vostro sostegno.
Inizialmente, come ben sapete abbiamo dovuto sospendere ogni attività, ma con impegno e dedizione abbiamo cercato di riprendere la "normalità".
La palestra inizialmente non era disponibile, pertanto abbiamo dovuto utilizzare altri impianti sportivi fuori da Cascia, pur avendo il pulmino ormai quasi "fuori uso", tant'è che dovremmo provvedere all'acquisto di un nuovo mezzo. Per non parlare della palestra, che dovrà essere assolutamente sistemata e manutenzionata per permetterci di continuare con le nostre attività.
Con tanta determinazione abbiamo ripreso la regolare attività, a partire dal minivolley maschile e femminile, under 14 maschile e femminile, 1° divisione femminile e Serie D Maschile.
Siamo fieri dei nostri ragazzi, e di tutti voi che ci avete aiutato in questo momento di difficoltà, nella speranza che continuerete a starci accanto.?"



 

 

 

« Torna all'archivio


Copyright FIPAV - Comitato Regionale Trentino - Piazza Fiera, 13 - 38122 Trento - segreteria@fipav.tn.it - Telefono 0461984192 - Web Design Newb.it