Collegamenti utili
Portale FIPAV Tesseramento online CONI - Registro Nazionale delle ASD e SSD FIPAV - Guida pratica FIPAV - Sportello di consulenza fiscale FIPAV TG Comunicati CAF Triveneto
Sponsor
Cadin Sport
FACEBOOK

Consegnati al Cascia Volley i soldi raccolti alla festa del Minivolley 2017

mercoledì 05 luglio 2017 - News Comitato
In occasione delle Kinderiadi il presidente Massimo Dalfovo ha consegnato al Presidente del Comitato Umbro Lomurno la busta contenente le donazioni che i piccoli atleti dell'under 12 e del minivolley hanno raccolto in occasione della festa del Minivolley.
Il Presidente Lomurno provvederà a consegnarla direttamente alla società Cascia Volley della provincia di Perugia duramente colpita dal terremoto.

Questo il commento dei dirigenti della società umbra:
"La GSD Cascia Pallavolo, è riuscita a continuare le attività agonistiche, oltre alla forza di volontà del Presidente, dirigenti e ragazzi/e, grazie anche al Vostro sostegno.
Inizialmente, come ben sapete abbiamo dovuto sospendere ogni attività, ma con impegno e dedizione abbiamo cercato di riprendere la "normalità". La palestra inizialmente non era disponibile, pertanto abbiamo dovuto utilizzare altri impianti sportivi fuori da Cascia, pur avendo il pulmino ormai quasi "fuori uso", tant'è che dovremmo provvedere all'acquisto di un nuovo mezzo.
Per non parlare della palestra, che dovrà essere assolutamente sistemata e manutenzionata per permetterci di continuare con le nostre attività.
Con tanta determinazione abbiamo ripreso la regolare attività, a partire dal minivolley maschile e femminile, under 14 maschile e femminile, 1° divisione femminile e Serie D Maschile.
Siamo fieri dei nostri ragazzi, e di tutti voi che ci avete aiutato in questo momento di difficoltà, nella speranza che continuerete a starci accanto."

« Torna all'archivio


Copyright FIPAV - Comitato Regionale Trentino - Piazza Fiera, 13 - 38122 Trento - segreteria@fipav.tn.it - Telefono 0461984192 - Web Design Newb.it