Collegamenti utili
Portale FIPAV Tesseramento online CONI - Registro Nazionale delle ASD e SSD FIPAV - Guida pratica FIPAV - Sportello di consulenza fiscale FIPAV TG Comunicati CAF Triveneto
Sponsor
Cadin Sport
FACEBOOK

Ecco i corsi 2017 per Arbitri Associati e Segnapunti

domenica 03 settembre 2017 - News Comitato
ll Comitato Regionale in collaborazione con il Settore Tecnico Regionale Ufficiali di Gara, ha indetto i nuovi corsi per Arbitri Associati e per Segnapunti.
Figure fondamentali all'interno dell'organizzazione sportiva delle società, Arbitri Associati e Segnapunti contribuiscono in modo concreto allo svolgimento dell'attività giovanile e di tutti i campionati.
Gli Arbitri Associati dirigono le partite dei campionati giovanili under 13 e under 14 e qualche volta anche le partite del campionato di 3a divisione femminile.
I segnapunti stilano il referto di gioco in tutti i campionati federali e la loro presenza è essenziale per lo svolgimento regolare delle partite.
L'Arbritro Associato o il Segnapunti, con la propria attività, sostiene e facilita il lavoro delle nostre società, ma allo stesso tempo, ha l'opportunità di veder crescere sul campo i tanti ragazzi e ragazze che praticano il nostro sport.
Per tutti loro un'unica passione: la pallavolo.

L'iscrizione del corso Arbitri Associati scade il 22 settembre 2017 mentre per i corsi segnapunti, previsti in due sessioni, le iscrizioni scadono il 16 e 27 ottobre.
Le iscrizioni possono essere fatte in autonomia o tramite le società.
Tutte le info e i programmi alla sezione Arbitri e Segnapunti

« Torna all'archivio


Copyright FIPAV - Comitato Regionale Trentino - Piazza Fiera, 13 - 38122 Trento - segreteria@fipav.tn.it - Telefono 0461984192 - Web Design Newb.it