Collegamenti utili
Portale FIPAV Tesseramento online FIPAV - Guida pratica FIPAV - Sportello di consulenza fiscale Comunicati CAF Triveneto
Sponsor
Cadin Sport
FACEBOOK

Finali Under 12 e Festa provinciale Minivolley 2018

domenica 20 maggio 2018 - News Comitato
Le finali u12 si svolgeranno sabato 26 maggio a Trento alla palestra Vela. Il giorno dopo, domenica 27 maggio 2018, nel campo da calcio affianco, avrà luogo la festa finale del Minivolley. Anche quest'anno il tema principale sarà la solidarietà.
Il pomeriggio della giornata di sabato 26 maggio ospiterà le finali del campionato Under 12, che vedrà coinvolte 4 squadre maschili e 4 squadre femminili/miste emergenti dai tornei di qualificazioni che si stanno  completando, per contendersi il primo loro “titolo” di campioni provinciali del campionato Under 12 maschile e femminile/misto, titolo finalizzato a premiare in primis l’impegno prodigato nel corso dell’anno.

Scarica il programma delle finali under 12

La Festa Provinciale Minivolley 2018 sarà proposta alle società che hanno partecipato all’attività di minivolley durante la stagione 2017/2018 con l’auspicio della partecipazione di tutte le altre (le società non ancora iscritte alla attività Federale dovranno provvedere a regolarizzare la loro posizione), allo scopo di coinvolgere il maggior numero di società, istruttori e bambini interessati alla pratica e all’avvicinamento al gioco della pallavolo.

Il weekend di Minivolley organizzata nella città di Trento non può che essere l’occasione migliore per dimostrare come un evento semplice possa essere funzionale da tanti punti di vista, aprendo le porte della mente e del cuore. Infatti, anche quest’anno il tema principale sarà la SOLIDARIETA’, un'iniziativa che dimostra come la pallavolo sia uno sport straordinariamente educativo che punta non solo alla crescita tecnica dei giovani, ma soprattutto a quella umana e sociale.

Donando 1 Euro, ciascun atleta avrà la possibilità di sostenere l’Ail Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma "IN RICORDO DI ELISA", la giovane pallavolista che ci ha lasciati a maggio. I soldi verranno raccolti il giorno della festa, ogni bambino metterà il suo “euro” nell’apposito contenitore posto all’entrata della manifestazione, ogni persona potrà partecipare con il suo sostegno.

Tutti i giochi verranno svolti nel campo da calcio recintato per permettere alle società di seguire, grazie all’ausilio dei rispettivi istruttori qualificati Fipav e non, i rispettivi atleti. Le famiglie, alle quali è vietato l’accesso nel campo di gioco, hanno la possibilità di seguire l’attività dagli spalti posti esternamente al campo o dall’esterno della rete.

Per le famiglie, ma volendo anche per i giovani atleti, durante l’intervallo di pranzo, è possibile passeggiare per raggiungere la frazione di VELA, il DOSS TRENTO, il borgo di PIEDICASTELLO per visitare le sue gallerie museali o raggiungere a piedi o in bici il CENTRO di TRENTO (scarica QUI le planimetrie delle piste ciclabili di Trento).


Scarica il programma delle due giornate.

Per chi ancora non si fosse iscritto è possibile scaricare il modulo QUI
Si prega di inviarlo il prima possibile e comunque entro e non oltre il 16 MAGGIO 2018 via e-mail a: scuolapromozione@fipav.tn.it

« Torna all'archivio


Copyright FIPAV - Comitato Regionale Trentino - Piazza Fiera, 13 - 38122 Trento - segreteria@fipav.tn.it - Telefono 0461984192 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie