Collegamenti utili
Portale FIPAV Tesseramento online FIPAV - Guida pratica FIPAV - Sportello di consulenza fiscale Comunicati CAF Triveneto
Sponsor
Cadin Sport
FACEBOOK

Beach Volley. Due tornei regionali U16 in Valle di Ledro il 21 e 22 luglio

lunedì 09 luglio 2018 - News Comitato
Dopo il positivo riscontro della Coppa Trentino under 16 per società, il Comitato Fipav Trentino organizza sempre nella splendida location del Lago di Ledro in collaborazione con il Consorzio Turistico Valle di Ledro, due tornei regionali riservati ancora ai giovanissimi categoria under 16, nati quindi negli anni 2003, 2004, 2005, 2006 e 2007.
Sabato 21 luglio toccherà alle ragazze mentre domenica 22 saranno i ragazzi a sfidarsi sui campi della spiaggia di Besta a Molina di Ledro
Le iscrizioni al torneo vanno fatte dagli atleti esclusivamete dal portale Federvolley.it, sezione Beach Volley Online, alla voce Atleti.
I tornei prevedono massimo 12 coppie e si svolgeranno con la formula a pool e ad eliminazione diretta. Le partite si giocheranno al meglio di due set su tre al 15.
Il termine per le iscrizioni online scade mercoledì 18 luglio per il femminile e giovedì 19 per il maschile.
Clicca qui per consultare l'indizione ufficiale dei tornei.
 
La categoria under 16 nel beach volley è stata introdotta ufficialmente dalla Federazione Italiana Pallavolo a inizio del mese di giugno. 
Al momento sono previsti dei tornei nel Circuito regionale  del Veneto, in Alto Adige il 15 luglio e i due organizzatori dalla Fipav Trentino. Come in tutti i tornei ufficiali anche in under 16 si assegnano punti per il ranking nazionale della categoria, punti che saranno determinanti per l'accesso alla finale nazionale di categoria che si svolgerà il weekend del 19 agosto. Al momento Brunico sembra la sede più accreditata per ospitare la finale nazionale. 

 

« Torna all'archivio


Copyright FIPAV - Comitato Regionale Trentino - Piazza Fiera, 13 - 38122 Trento - segreteria@fipav.tn.it - Telefono 0461984192 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie