Collegamenti utili
Portale FIPAV Tesseramento online FIPAV - Guida pratica FIPAV - Sportello di consulenza fiscale Comunicati CAF Triveneto
C.Q.R. FEMMINILE
Primo processo di selezione - atlete 2005

08/10/2018

Il Centro di Qualificazione Regionale, nell’ ambito del programma di qualificazione, riservato alle atletenate nell’anno 2005 organizza tre incontri zonali di selezione guidati dal Referente Tecnico Regionale, con la collaborazione dei Selezionatori .. [continua]
Sponsor
Cadin Sport
FACEBOOK

Gioca con noi a sitting volley! Domenica 14 alle ore 14

mercoledì 10 ottobre 2018 - News Primo Piano
In occasione del Festival dello Sport, la Federazione Pallavolo di Trento organizza domenica 14 ottobre una partita di sitting volley.
Il Sitting Volley  è la pallavolo giocata da seduti.  Nasce in Olanda nel 1954, disciplina paralimpica dal 1980. In Italia con  l’accordo tra FIPAV e CIP nel 2013 diventa disciplina sportiva.
È uno sport OPEN ciò significa che possono giocare insieme atleti  normodotati e disabili, non necessita di nessun tipo di attrezzatura  sanitaria.
https://www.overtheblock.it/storia-12

Invitiamo gli atleti con disabilità motoria, ma anche persone normodotate, a venire in piazza Fiera dalle ore 14 per provare questo sport.
Saranno presenti due atlete della nazionale italiana di sitting volley femminile, Francesca Bosio e Nadia Bala, e una squadra di Rovigo che partecipa al campionato nazionale.

Vi chiediamo cortesemente di inviarci una mail a comunicazione@fipav.tn.it per segnalarci i nominativi delle persone che parteciperanno, fermo restando che rimane libera la partecipazione presentandosi al campo domenica pomeriggio.

« Torna all'archivio


Copyright FIPAV - Comitato Regionale Trentino - Piazza Fiera, 13 - 38122 Trento - segreteria@fipav.tn.it - Telefono 0461984192 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie