Collegamenti utili
Bilanci di esercizio Portale FIPAV Tesseramento online FIPAV - Guida pratica FIPAV - Sportello di consulenza fiscale Comunicati CAF Triveneto
FACEBOOK

Gioca con noi a sitting volley! Domenica 14 alle ore 14

mercoledì 10 ottobre 2018 - News Primo Piano
In occasione del Festival dello Sport, la Federazione Pallavolo di Trento organizza domenica 14 ottobre una partita di sitting volley.
Il Sitting Volley  è la pallavolo giocata da seduti.  Nasce in Olanda nel 1954, disciplina paralimpica dal 1980. In Italia con  l’accordo tra FIPAV e CIP nel 2013 diventa disciplina sportiva.
È uno sport OPEN ciò significa che possono giocare insieme atleti  normodotati e disabili, non necessita di nessun tipo di attrezzatura  sanitaria.
https://www.overtheblock.it/storia-12

Invitiamo gli atleti con disabilità motoria, ma anche persone normodotate, a venire in piazza Fiera dalle ore 14 per provare questo sport.
Saranno presenti due atlete della nazionale italiana di sitting volley femminile, Francesca Bosio e Nadia Bala, e una squadra di Rovigo che partecipa al campionato nazionale.

Vi chiediamo cortesemente di inviarci una mail a comunicazione@fipav.tn.it per segnalarci i nominativi delle persone che parteciperanno, fermo restando che rimane libera la partecipazione presentandosi al campo domenica pomeriggio.

« Torna all'archivio

Copyright FIPAV - Comitato Regionale Trentino - Via della Malpensada, 84 - 38123 Trento - segreteria@fipav.tn.it  - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie