Collegamenti utili
Bilanci di esercizio Portale FIPAV Tesseramento online FIPAV - Guida pratica FIPAV - Sportello di consulenza fiscale Comunicati CAF Triveneto
FACEBOOK

SITUAZIONE TESSERAMENTO SMART COACH AL 21 MAGGIO 2020

mercoledì 06 novembre 2019 - News Tesseramento
I tecnici che risultano in "attesa rinnovo" devono provvedere al versamento della quota di tesseramento di  € 40,00 esclusivamente con carta di credito dopo essersi accreditati sul tesseramento online della Fipav di Roma con la procedura trasmessa per email.
Clicca qui per scaricare il file

VINCOLO SOCIETARIO Ogni società sportiva partecipante ad attività torneistica o altre attività in ambito federale, dovrà obbligatoriamente inserire, a titolo gratuito, nel CAMP 3 uno Smart Coach regolarmente abilitato e tesserato. 

 
NORME TESSERATIVE SMART COACH
Il Comitato Territoriale, provvede ad aggiornare la pagina online del primo tesseramento inserendo la data di esame per coloro che sono risultati “idonei”.
Il Settore Tecnico FIPAV, provvede alla ratifica e all’omologa dei primi tesseramenti.
Il nuovo SMART COACH, per rendere effettiva la propria qualifica, potrà procedere con il pagamento a mezzo carta di credito sul portale del tesseramento online tecnici, inserendo il numero di matricola (precedentemente comunicato a cura del Comitato Territoriale) e il proprio Codice Fiscale.
La quota di Tesseramento annuale è pari a € 40,00.
Per i partecipanti al Corso già tesserati a FIPAV in qualità di Allenatore, con l’omologa verrà inserita la specifica SMART COACH nella propria posizione personale, e non saranno previsti pagamenti ulteriori relativamente alla quota di tesseramento annuale.
N.B. Il conseguimento della qualifica di “Smart Coach” non costituisce titolo valido per l’aggiornamento allenatori.

RINNOVO TESSERAMENTO Gli Smart Coach non in possesso di altra qualifica tecnica, saranno tenuti al pagamento di 40,00 euro a mezzo carta di credito attraverso il portale del tesseramento online tecnici; per tutti gli altri (già in possesso di altra qualifica tecnica federale) dopo aver terminato il rinnovo della procedura di tesseramento della propria qualifica federale, verrà riconosciuto automaticamente il rinnovo anche della qualifica di smart coach senza dover effettuare un ulteriore pagamento.

INCOMPATIBILITÀ La figura dello Smart Coach è incompatibile con la carica di Presidente e Vice Presidente di società e con qualsiasi qualifica compresa nei ruoli arbitrali.

« Torna all'archivio

Copyright FIPAV - Comitato Regionale Trentino - Via della Malpensada, 84 - 38123 Trento - segreteria@fipav.tn.it  - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie