Collegamenti utili
Bilanci di esercizio Portale FIPAV Tesseramento online FIPAV - Guida pratica FIPAV - Sportello di consulenza fiscale Comunicati CAF Triveneto
FACEBOOK

Sandro La Micela chiude la carriera arbitrale con gara 4 della finale scudetto

venerdì 10 maggio 2019 - News Primo Piano
Sabato a Macerata tra i protagonisti della quarta sfida della finale scudetto maschile 2019 ci sarà anche Sandro La Micela. Il fischietto trentino è stato designato quale primo arbitro e dirigerà per l’ultima volta una gara nazionale, chiudendo in bellezza una carriera ricca di soddisfazioni.
Sandro La Micela ha iniziato ad arbitrare giovanissimo nel 1981, dal 1997 è arbitro di serie A e dal 2005 arbitro internazionale. Ha diretto più di 500 gare in serie A, 4 gare di finale Play Off alle quali si aggiungerà quella di sabato tra Lube Macerata e Sir Safety Perugia.
Numerose anche le partite internazionali come primo o secondo arbitro, più di 100 le gare di Champions League.
 
A Sandro La Micela vanno i sinceri complimenti del Comitato Fipav Trentino e di tutta la pallavolo del Trentino per i risultati raggiunti nella sua splendida carriera e per il contributo che ha dato in questi anni al nostro sport a livello nazionale ed internazionale, portando nel mondo il nome di Trento e del Comitato Trentino Fipav.

Ci auguriamo ovviamente che Sandro La Micela non lasci definitivamente il mondo della pallavolo, ma possa mettere a disposizione la sua esperienza a supporto del nostro movimento con la stessa professionalità con cui ha diretto sui campi da gioco in questi 38 anni di carriera.


 

« Torna all'archivio

Copyright FIPAV - Comitato Regionale Trentino - Via della Malpensada, 84 - 38123 Trento - segreteria@fipav.tn.it  - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie