Collegamenti utili
Portale FIPAV Tesseramento online FIPAV - Guida pratica FIPAV - Sportello di consulenza fiscale Comunicati CAF Triveneto
FACEBOOK

La Coppa Trentino di Beach Volley under 16 maschile è del Lagaris Volley.

domenica 16 giugno 2019 - News Primo Piano
Christian Zanettin e Michele Poletti conquistano l’edizione 2019 superando nettamente in finale per 2 set a 0 (15-10 15-6) l’altra coppia della società di Rovereto composta da Mattia Zanettin e Alessandro Primiceri.

Le due coppie più forti del lotto si sono giocate l’atto finale della Coppa Trentino Under 16 per Società. Zanettin e Poletti si sono mostrati la coppia più affiatata e con maggiore specializzazione presente sulla spiaggia di Besta, frutto anche dell’esperienza acquisita dai due ragazzi la passata stagione dove hanno disputato diversi tornei nella categoria under 16.

Terzo posto per la coppia Trentino Volley formata da Lorenzo Rossini e Francesco Sturnega che hanno battuto 2 a 1 (12-15 15-12 15-9) in una gara molto equilibrata la coppia Promovolley composta  Nicola Ferrari e Marco Pellacani.

Il torneo ha visto in campo 8 coppie di 4 società, Trentino Volley, Lagaris Volley, Promovolley e Pallavolo C9 che si sono date battaglia sin dal primo mattino sui campi della splendida spiaggia di Besta a Molina di Ledro.
Le gare sono state dirette da 4 ufficiali di gara Fipav Trentino: Dogaru, Battisti, Capobianco e Bustreo.
La manifestazione, organizzata da Fipav Trentino con la collaborazione del Consorzio Turistico della Valle di Ledro e del Comune di Ledro che supportano concretamente Fipav Trentino in tutti i tornei in programma sui campi di Besta.

Coppa Trentino Under 16 Maschile per Società 2019

Classifica finale

1. ZANETTIN CHRISTIAN-POLETTI MICHELE (LAGARIS VOLLEY)
2. ZANETTIN MATTIA-PRIMICERI ALESSANDRO (LAGARIS VOLLEY)
3. ROSSINI LORENZO-STURNEGA FRANCESCO (TRENTINO VOLLEY)
4. FERRARI NICOLA-PELLACANI MARCO (PROMOVOLLEY)
5. MAIO LUCA-CAPPELLETTI NICOLA (TRENTINO VOLLEY)
6. FILIPPI FEDERICO-ZEN TOMMASO (PROMOVOLLEY)
7. ANNIS PINO-FRUET DANIEL (TRENTINO VOLLEY)
8. ROSSI TOMMASO-CORRADINI LEONARDO (PALLAVOLO C9)


Foto per le prime 4 coppie classificate con Massimo Dalfovo, Claudio Oliari e Giuseppe Poletti. Da sinistra le coppie: Promovolley, Lagaris Volley 2, Lagaris Volley 1, Trentino Volley.


« Torna all'archivio

Copyright FIPAV - Comitato Regionale Trentino - Via della Malpensada, 84 - 38123 Trento - segreteria@fipav.tn.it  - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie