Collegamenti utili
Portale FIPAV Tesseramento online FIPAV - Guida pratica FIPAV - Sportello di consulenza fiscale Comunicati CAF Triveneto
C.Q.R. FEMMINILE
Convocazione atlete 2005 - 2 febbraio 2020

24/01/2020

Sopramonte, domenica 2 febbraio 2020 dalle 16.30 alle 19.00 [continua]
Convocazione atlete 2006 - gennaio/febbraio 2020

13/01/2020

Sopramonte, 19 gennaio - 2 febbraio - 16 febbraio [continua]
C.Q.R. MASCHILE
Regional Day 2020

23/01/2020

Borgo Valsugana, 3 febbraio 2020 [continua]
FACEBOOK

Coppa Trentino Beach Volley Under 16 femminile. Festeggia il C9!

domenica 16 giugno 2019 - News Primo Piano
La seconda giornata di Coppa Trentino Beach Volley dedicata al femminile si chiude con la vittoria finale di Carolina Santuliana e Martina Belloli della Pallavolo C9 che in finale la spuntano 2 a 1 (15-11 11-15 15-9) sulla coppia Ata Solteri composta da Sara Frizzera e Martina Defranceschi.
In campo 12 coppie femminili in rappresentanza di 8 società: Brenta Volley, Pallavolo C9, Valle dei Laghi, Bassa Vallagarina, Pallavolo Levico, Ausugum, Solteri Volley e Us Lavis.

Torneo molto equilibrato sin dalle partite del mattino con Benini - Cozacenko Pallavolo C9, Calzà - Calzà Valle dei Laghi, Belloli - Santuliana C9, Frizzera - Defranceschi Solteri Ata che hanno chiuso la mattina senza sconfitte conquistando i primi 4 posti del tabellone a eliminazione diretta del pomeriggio che garantivano l’accesso direttamente ai quarti di finale.

Nel pomeriggio sono arrivate alle semifinali 3 coppie della Pallavolo C9 e la coppia Ata Solteri.

Belloli Santuliana hanno superato 2 a 0 (15-5, 15-8) Benini - Cozaceco, mentre nell’altra semifinale Frizzera -Defranceschi hanno vinto 2 a 0 (15-11 15-13) sulle cinovine Brocchetti - Chizzola..

In finale Belloli Santuliana sono partite meglio con un break che hanno mantenuto fino a fine del primo set. Situazione inversa nel secondo set vinto da Frizzera e Santuliana, mentre il tie break è stato meno equilibrato e ha visto la vittoria finale delle due gardesane.

Va precisato che la coppia Frizzera Santuliana non ha potuto concorrere alla classifica finale della Coppa Trentino in quanto le ragazze sono tesserate per due società diverse ed hanno quindi disputato il torneo fuori classifica.

Il quarto posto della Coppa Trentino per società è stato quindi assegnato alle gemelle Asia e Ilenia Calzà della Pallavolo Valle dei Laghi come miglior quinta del tabellone finale.

 

Questa la classifica finale della Coppa Trentino di Beach Volley Under 16 Femminile per società.

1. BELLOLI MARTINA- SANTULIANA CAROLINA (PALLAVOLO C9 A)
2. BROCCHETTI EVELYN-CHIZZOLA BLANCA (PALLAVOLO C9 B)
3. BENINI FRANCESCA-COZACENCO ANTONINA (PALLAVOLO C9)
4. CALZA' ASIA - CALZA' ILENIA (VALLE LAGHI)
5. RAO BEATRICE - TOMASI VALENTINA (BASSA VALLAGARINA)
5. BAGATTINI MARICA-SCAIA VERONICA (BRENTA VOLLEY A)
5. BERETTA GIULIA -LANER AURORA (PALLAVOLO LEVICO)
9. FLORIANI MARIA-PEDERZOLLI GIADA (BRENTA VOLLEY B)
9. VINANTE MARIANNA - BALDI SELENE (AUSUGUM)
9. DONATINI LETIZIA-ZENOBI MIA (LAVIS A)
9. NARDON GIADA-RIOUI HIBA (LAVIS B)

2° posto fuori classifica: FRIZZERA SARA - DEFRANCESCHI MARTINA (SOLTERI-ATA)

Le gare di oggi sono state dirette da 4 ufficiali di gara Fipav Trentino: Dogaru, Capobianco, Caresia e Bustreo.

La manifestazione è  organizzata da Fipav Trentino con la collaborazione del Consorzio Turistico della Valle di Ledro e del Comune di Ledro che supportano concretamente Fipav Trentino in tutti i tornei in programma sui campi di Besta.




« Torna all'archivio

Copyright FIPAV - Comitato Regionale Trentino - Via della Malpensada, 84 - 38123 Trento - segreteria@fipav.tn.it  - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie