Collegamenti utili
Bilanci di esercizio Portale FIPAV Tesseramento online FIPAV - Guida pratica FIPAV - Sportello di consulenza fiscale Comunicati CAF Triveneto
FACEBOOK

Assegnazione dei kit didattico-sportivi a supporto del progetto Volley S3

venerdì 04 ottobre 2019 - News Comitato
Sul sito federale stato pubblicato il nuovo bando per l'assegnazione dei kit a supporto del progetto Volley S3 per la stagione 2019/20, riservato alle società che non abbiano partecipato alle precedenti edizioni. Kit integrativo per le società partecipanti ai precedenti bandi.
Si comunica che è stato pubblicato il bando e le relativa documentazione sul sito federale https://www.federvolley.it/progetti  per l’assegnazione dei kit didattico-sportivi a supporto del progetto Volley S3 per la stagione sportiva 2019-20.
La partecipazione al bando sarà riservata alle società che non abbiano già partecipato alle precedenti edizioni.  

Le Società interessate dovranno compilare ed inviare al Comitato Regionale i modelli “A”,  “B” (solo in caso di collaborazione con Istituto Scolastico),  “C” e “D”. Anche quest’anno la domanda di partecipazione è stata suddivisa i due parti: la parte compilativa contenente i dati richiesti (allegato A) è stata preparata in formato excel mentre la parte formale con autentica del Presidente o del Dirigente Scolastico, in formato word (allegati B- C- D). Per facilitare la compilazione dei moduli, evitando eventuali errori di compilazione, il format di alcuni campi del file excel prevede l’inserimento di dati scegliendo esclusivamente fra quelli preimpostati (menu a tendina).
Come nella precedente edizione sono stati assegnati a ciascun Comitato un numero di kit calcolato sulla base del numero dei tesserati nella fascia promozionale 5-12 anni dell’ultima stagione sportiva, per ciascuna delle due graduatorie previste dal bando (allegato E).

La documentazione dovrà essere inviata ENTRO E NON OLTRE IL 31 OTTOBRE 2019 alla seguente mail : scuolapromozione@fipav.tn.it 

Infine vi informiamo che il Consiglio Federale ha stabilito di inviare un kit integrativo composto da palloni Mikasa ( modello Skv5 S3 e 123L S3) a tutte le società che abbiano già partecipato ai precedenti bandi.

Questo in sintesi il timing previsto:
-  ven 4 ottobre pubblicazione bando
- dom 27 ottobre scadenza invio documentazione dalle società ai CR
- dom 10 novembre scadenza invio documentazione da CR a Fipav
- ven 15 novembre pubblicazione graduatoria provvisoria
- ven 22  novembre  scadenza ricorsi eventuali
- lun 25  novembre pubblicazione graduatoria definitiva
 A partire da fine novembre inizierà la spedizione dei kit alle società.
 
Ringraziando per la vostra preziosa collaborazione e restando a disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento, si porgono cordiali saluti.

Per informazioni
Referente Commissione Giovanile
Antonella Petrich
scuolapromozione@fipav.tn.it 

« Torna all'archivio

Copyright FIPAV - Comitato Regionale Trentino - Via della Malpensada, 84 - 38123 Trento - segreteria@fipav.tn.it  - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie