Collegamenti utili
Portale FIPAV Tesseramento online FIPAV - Guida pratica FIPAV - Sportello di consulenza fiscale Comunicati CAF Triveneto
C.Q.R. MASCHILE
Convocazione atleti 2005-2006

05/11/2019

Il Centro di Qualificazione Regionale, su indicazione dei Tecnici incaricati Francesco Crò, Daniele Pellizzari e Cristian Failoni, nell’ambito del programma di qualificazione riservato agli atleti nati nelle annate 2005 e 2006, organizza una doppia seduta di allenamento.Scarica la .. [continua]
Convocazione atleti 2004

05/11/2019

Il Centro di Qualificazione Regionale, su indicazione dei Selezionatori Francesco Conci, Matteo Saurini e Gianpaolo Gazzin, nell’ambito del programma di qualificazione riservato agli atleti nati nelle annate 2004, organizza una doppia seduta di allenamento.Scarica la convocazione [continua]
FACEBOOK

Domenica prossima a SanbàPolis la Convention Fipav Trentino 2019

mercoledì 16 ottobre 2019 - News Primo Piano
Appuntamento per tutta la pallavolo del Trentino domenica prossima 20 ottobre alla Palestra di SanbàPolis per la Convention annuale.
L'evento che celebra la stagione scorsa e presenta le principali novità della stagione iniziata da qualche settimana.


Il Comitato Regionale Fipav invita le società, i dirigenti, gli atleti e tutti i tesserati alla Convention Fipav Trentino 2019:
Domenica 20 ottobre alle ore 14.30 presso la Palestra SanbàPolis a Trento.
 
Grazie alla collaborazione con Trentino Rosa Volley l'evento si svolgerà all'interno della Palestra SanbàPolis prima della gara del campionato nazionale di serie A2, Delta Informatica Trentino - Cus Torino Volley in programma alle ore 17.00.
I partecipanti alla Convention potranno poi assistere gratuitamente alla partita della Trentino Rosa.
 
Il programma dell'incontro prevede:
Interventi del Presidente Fipav Trentino Massimo Dalfovo e del consigliere nazionale Pino Mazzon.
 
Premiazione delle Società e delle formazioni che hanno vinto i campionati 2018/19 per i quali non erano previste le premiazioni sul campo:
- Under 18 Femminile: Argentario Progetto Volley;
- Terza Divisione Femminile: Acme Sport Tridentum;
- Seconda Divisione Femminile: Asd Mori;
- Prima Divisione Femminile: Torrefranca Volley;
- Prima Divisione Maschile: Promovolley;
- Serie D Maschile: Pallavolo Trento Bolghera;
- Serie D Femminile: Più Volley Bolzano;
- Serie C Maschile: Metallsider Argentario;
- Serie C Femminile: Marzola Videoerre.
 
Premiazione delle società che hanno vinto, nei campionati di categoria, i trofei speciali:
- Paolo Visintainer - U13M 1a Fase: Pallavolo C9;
- Elisa Dellantonio - U16F 3a Fase Girone B: Ata Dolomiti Energia;
- Arnaldo Stenico - U14F 3a Fase Girone B: SSV Bruneck Bruneck;


Durante l'incontro si farà anche il punto sullo stato del movimento, sulle principali novità della stagione e sull'organizzazione dei campionati 2019-2020 e saranno ricordate anche le formazioni che hanno vinto i campionati giovanili.
Le società coinvolte nelle premiazioni sono state contattate direttamente, ma  informazioni e chiarimenti possono essere richieste al settore comunicazione di Fipav Trentino.

Invitiamo le società e i tesserati a partecipare numerosi alla Convention,  per poi assistere e tifare tutti assieme la Trentino Rosa impegnata nel match di campionato di serie A2 contro la capolista Cus Torino.

 


« Torna all'archivio

Copyright FIPAV - Comitato Regionale Trentino - Via della Malpensada, 84 - 38123 Trento - segreteria@fipav.tn.it  - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie