Collegamenti utili
Bilanci di esercizio Portale FIPAV Tesseramento online FIPAV - Guida pratica FIPAV - Sportello di consulenza fiscale Comunicati CAF Triveneto
FACEBOOK

CONSULENZA ASSOCIATIVA GRATUITA PER LE SOCIETA' FIPAV TRENTINO

lunedì 04 maggio 2020 - News Primo Piano
Un pacchetto di 4 ore di consulenza specialistica gratuita con Sandro Scarpitti, consulente sportivo e del terzo settore. Un opportunità unica per tutte le società per fare un'analisi personalizzata su importanti aspetti dell'attività societaria.

Fipav Trentino mette a disposizione delle società affiliate al Comitato Regionale Trentino il nuovo servizio di CONSULENZA ASSOCIATIVA: un pacchetto di 4 ore di consulenza specialistica gratuita con il dott. Sandro Scarpitti, consulente sportivo, che dal 2011 si occupa professionalmente di enti non profit e ASD - SSD.
Un intervento pensato per fornire alle società uno strumento di supporto informativo e tecnico nell’attuale emergenza, ma soprattutto per un momento di check up dell’associazione in relazione alla sempre maggiore complessità burocratica del settore non profit.

Il servizio è stato concepito per assistere le società su alcuni temi caldi quali:
- la gestione delle problematiche amministrative e gestionali legate all’emergenza Corona Virus,
- l’analisi normativa, amministrativa, fiscale e gestionale della società per rendere più efficiente, sicura e organizzata la struttura,
- l’utilizzo di strumenti e soluzioni per reperire risorse per le società.
La personalizzazione della consulenza dipenderà poi da ogni società, che potrà sottoporre al consulente problematiche specifiche della propria organizzazione.

Sandro Scarpitti è un professionista che da molti anni segue e assiste numerose associazioni e società sportive; è impegnato anche in docenze per la scuola regionale dello sport del Coni Trento.

Oltre al pacchetto gratuito di 4 ore, le società potranno utilizzare una Speciale Convenzione stipulata dal comitato trentino, che prevede delle tariffe particolarmente vantaggiose.

L’attivazione del servizio va richiesta con una mail al Settore Comunicazione che avvierà il servizio con il consulente.
Il pacchetto gratuito di 4 ore dovrà essere utilizzato nel periodo maggio - dicembre 2020.

Qui è possibile scaricare la scheda di sintesi del servizio con tutte le informazioni e i recapiti utilizzare.

Per qualsiasi informazione o chiarimento invitiamo le società a contattare il settore comunicazione.



 

« Torna all'archivio

Copyright FIPAV - Comitato Regionale Trentino - Via della Malpensada, 84 - 38123 Trento - segreteria@fipav.tn.it  - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie