Collegamenti utili
Bilanci di esercizio Portale FIPAV Tesseramento online FIPAV - Guida pratica FIPAV - Sportello di consulenza fiscale Comunicati CAF Triveneto
FACEBOOK

COMUNICATO DEL C.R. TRENTINO - 30 OTTOBRE 2020

sabato 31 ottobre 2020 - News Home Page
Il CR Trentino dispone lo stop ai campionati e alle gare in programma. Le manifestazioni agonistiche sono sospese fino al 31 dicembre.
COMUNICATO DEL 30 OTTOBRE 2020
 
Il Comitato Regionale Trentino riunitosi ieri sera, comunica alle società affiliate quanto segue.
 
Premessa
La situazione sanitaria legata alla pandemia è sempre più complessa e l’attività delle società diventa ogni giorno più difficile, sia in termini di controllo e rispetto dei protocolli che di preoccupazione per la salute dei tesserati e dei loro familiari. Numerose sono state in questi giorni le segnalazioni delle società allarmate per l’evoluzione della pandemia e per la difficoltà di gestire l’attività in questa situazione. Altrettante le iniziative già assunte in ottica riduzione del rischio pandemico.
 
Cancellazione Campionati
Alla luce di quanto sopra il Comitato Regionale Trentino ha deciso di sospendere l’attività agonistica di propria competenza fino al 31 dicembre 2020 cancellando tutti i campionati e le manifestazioni sportive in calendario: serie C e serie D regionale, campionati di divisione e tutti i campionati di categoria.
 
Conformemente all’andamento pandemico il CR Trentino si riserva, eventualmente, di aggiornare le decisioni assunte con il presente comunicato, decorsi 30 giorni da oggi.
 
Le disposizioni di cui sopra non valgono per le attività collegate ai campionati nazionali di Serie A e B che si svolgono sotto l’egida della Federazione Italiana Pallavolo.
 
Indicazioni sull’attività societaria
Le società hanno ovviamente la facoltà di proseguire l’attività con gli allenamenti nel rigido rispetto e applicazione del protocollo federale vigente (Protocollo versione 10 valida fino al 13/11/2020)
Tuttavia, in considerazione della situazione attuale e della velocità di trasmissione del contagio, si invitano le società a valutare responsabilmente l’opportunità di proseguire con gli allenamenti.
 
Altre informazioni
Disposto anche il rimborso integrale alle società della quota d'iscrizione della Coppa Trentino AA e della Coppa Province, manifestazioni annullate la scorsa settimana.
 
Rimangono inoltre in vigore tutte le attività formative in corso o in programmazione.

« Torna all'archivio

Copyright FIPAV - Comitato Regionale Trentino - Via della Malpensada, 84 - 38123 Trento - segreteria@fipav.tn.it  - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie