Collegamenti utili
Bilanci di esercizio Portale FIPAV Tesseramento online FIPAV - Guida pratica FIPAV - Sportello di consulenza fiscale Comunicati CAF Triveneto
FACEBOOK

VOUCHER SPORTIVO PER LE FAMIGLIE

venerdì 13 novembre 2020 - News Primo Piano
Il Progetto “Voucher sportivo per le famiglie” prevede la concessione di contributi per la fruizione di servizi sportivi a favore dei figli minorenni delle famiglie in difficoltà economica e delle famiglie numerose beneficiarie della quota B1) dell’Assegno Unico Provinciale.
Il contributo per agevolare le famiglie a sostenere le spese per l’iscrizione alle attività sportive dei figli è pari a 200 euro per ciascuno figlio per le famiglie che beneficiano della quota di sostegno al reddito. Per le famiglie numerose che beneficiano della quota di sostegno al reddito (con almeno tre figli) il contributo massimo è invece pari a 100 euro per ciascun figlio.
Il nucleo familiare dovrà versare all'associazione sportiva la sola differenza tra la quota di tesseramento/iscrizione e la quota di contributo, per la quale è stata presentata domanda al proprio Comune, Comunità di valle o Ente delegato.

Le domande di contributo da parte delle famiglie possono essere presentate entro e non oltre il 30 novembre 2020.

Per dettagli:  https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/…/FOG-S162-341-DE…
 

« Torna all'archivio

Copyright FIPAV - Comitato Regionale Trentino - Via della Malpensada, 84 - 38123 Trento - segreteria@fipav.tn.it  - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie