Collegamenti utili
Bilanci di esercizio Portale FIPAV Tesseramento online FIPAV - Guida pratica FIPAV - Sportello di consulenza fiscale Comunicati CAF Triveneto
FACEBOOK

Una polizza Tutela Legale per tutti i presidenti delle società Fipav Trentino

domenica 15 novembre 2020 - News Home Page
Iniziativa importante del CR Trentino che "assicura" i presidenti delle 48 società affiliate con una polizza Tutela Legale

Il Comitato Regionale Fipav Trentino ha attivato in questi giorni una polizza Tutela Legale a favore di tutti i presidenti delle società del Trentino.
Una copertura che garantisce assistenza legale a fronte di vertenze collegate all’attività di Presidente della società sportiva.
Un intervento interamente sostenuto a livello finanziario dal Comitato Regionale Trentino per offrire ai presidenti e alle società una maggiore tranquillità in questa fase dove le responsabilità organizzative sono molto complesse e in costante aumento.
La copertura è attiva dal 1 novembre 2020 fino al 1 novembre 2021.

Il Presidente Massimo Dalfovo ha espresso la propria personale soddisfazione nella comunicazione inviata a tutti i presidenti e alle società.
"Nelle ultime settimane l’emergenza sanitaria ci ha costretto nuovamente a ridurre l’attività agonistica, ma dobbiamo essere fiduciosi di poter riprendere nei prossimi mesi con le impostazioni che già avevamo previsto alla fine dell’estate.
La situazione attuale, richiede impegno economico, sacrifici, passione, ma anche grande responsabilità.
E’ proprio nell’ottica della responsabilità che il Comitato Regionale Trentino, con spirito di sostegno e collaborazione, ha voluto stipulare a favore dei Presidenti una polizza assicurativa di “tutela legale” che garantisca supporto e assistenza a fronte di eventuali vertenze collegate alle numerose incombenze che i Presidenti di Società sono chiamati ad affrontare quotidianamente.
Un intervento che ci auguriamo sia apprezzato dalle società e dai presidenti, persone che svolgono un servizio importante per tutta la collettività, dedicando il proprio tempo alla gestione e allo sviluppo delle nostre società sportive."


La polizza ha un massimale di € 12.000 per vertenza legale e si affianca alla  Polizza Responsabilità Civile Verso Terzi già compresa  nell’affiliazione annuale alla Federazione Italiana Pallavolo.


 

« Torna all'archivio

Copyright FIPAV - Comitato Regionale Trentino - Via della Malpensada, 84 - 38123 Trento - segreteria@fipav.tn.it  - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie