Collegamenti utili
Bilanci di esercizio Portale FIPAV Tesseramento online FIPAV - Guida pratica FIPAV - Sportello di consulenza fiscale Comunicati CAF Triveneto
FACEBOOK

Ci ha lasciato Emilio Lorenzoni, presidente dell'Anaune Pallavolo.

sabato 21 novembre 2020 - News Primo Piano
Nella giornata di ieri un altro lutto ha toccato il mondo della pallavolo del Trentino.
Emilio Lorenzoni, storico presidente dell’Anaune Pallavolo ci ha lasciati dopo una breve malattia.
Emilio era un presidente operativo, una persona collaborativa e onesta, nella quale troviamo tutte le caratteristiche peculiari dei volontari che dedicano il loro tempo per far crescere e sviluppare le nostre società sportive.

Sempre disponibile ed affidabile, presidente storico della società di Cles, che, con la collaborazione dell'attuale gruppo dirigenziale, ha portato ad essere una delle società di riferimento nel panorama pallavolistico maschile del Trentino.
Lo ricordiamo con due immagini: la vittoria dell’Anaune in Coppa Triveneto maschile nel 2017 giocata e organizzata in casa a Cles e la consegna del Certificato Qualità Giovanile Fipav 2018/19 assegnato alla società.

Il Comitato Regionale Fipav Trentino, anche a nome di tutta la pallavolo del trentino, porge ai familiari e alla società le più sentite condoglianze.
Siamo certi che ci seguirà da lassù con tanta attenzione e non ci farà mai mancare il suo supporto.
Buon viaggio Emilio!




Emilio Lorenzoni con l'assessore allo sport del Comune di Trento Tiziano Uez


 

« Torna all'archivio

Copyright FIPAV - Comitato Regionale Trentino - Via della Malpensada, 84 - 38123 Trento - segreteria@fipav.tn.it  - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie