Collegamenti utili
Bilanci di esercizio Portale FIPAV Tesseramento online FIPAV - Guida pratica FIPAV - Sportello di consulenza fiscale Comunicati CAF Triveneto
FACEBOOK

Il canale Telegram di Fipav Trentino

domenica 17 gennaio 2021 - News Primo Piano
Fipav Trentino apre il canale ufficiale su Telegram.
Iscrivendosi al nostro canale si potranno riceveranno le notifiche di tutte le informazioni e degli aggiornamenti che il Comitato Trentino trasmette a società e tesserati.
Fipav Trentino apre da oggi un canale ufficiale su Telegram.
Iscrivendosi al nostro canale si potranno riceveranno le notifiche di tutte le informazioni e degli aggiornamenti che il Comitato Trentino trasmette a società e tesserati.

Uno strumento che permette a società, dirigenti, tecnici, atleti, ufficiali di gara e a tutti coloro che seguono la pallavolo del Trentino di rimanere aggiornati sulle attività del Comitato Regionale Trentino e sulle attività della Federazione Italiana Pallavolo.
Telegram sarà un canale di comunicazione operativo e snello, che andrà ad integrare la nostra presenza su Facebook e Instagram.

Per chi è già utente Telegram basta cercare Fipav Trentino e iscriversi al canale. Questo il link del canale: t.me/fipav_trentino

Chi ancora non utilizza Telegram potrà semplicemente installare l’app sul proprio telefono e poi iscriversi al nostro canale. L’app è disponibile per tutti sistemi operativi.
Per sapere tutto su Telegram: https://telegram.org/
 

Più saranno gli iscritti al canale Fipav Trentino, meglio circoleranno le informazioni all’interno del nostro movimento e potremo rendere più efficienti le iniziative e le attività.


 

« Torna all'archivio

Copyright FIPAV - Comitato Regionale Trentino - Via della Malpensada, 84 - 38123 Trento - segreteria@fipav.tn.it  - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie