Con la riunione di lunedì sera ha ufficialmente preso il via l'attività del nuovo comitato regionale Trentino. Riunione principalmente dedicata a fare il punto sulla struttura organizzativa ed a formalizzare gli incarichi di commissioni e settori.
Lunedì sera si riunito per la prima volta il nuovo comitato regionale eletto il 21 febbraio scorso.
In effetti l’attività federale regionale non si è mai fermata, ma gli adempimenti obbligatori e le procedure previste dalle norme Fipav, si sono conclusi da qualche giorno consentendo solo per questa settimana la convocazione del Comitato in via ufficiale.
Riunione ovviamente online nel rispetto delle norme attuali. Presenti il Presidente Crò e tutti i consiglieri, il referente ufficiali di gara Zanon, il referente tecnico Zucchelli e Pino Mazzon.
Il Consiglio, su proposta del Presidente, ha nominato Mirco Pizzini Vice-Presidente e Chiara Sartori Segretaria.
Il Presidente ed il Consiglio, acquisito l’assenso del Presidente CR Alto Adige, hanno proposto Giuseppe Poletti per la nomina, da parte del Consiglio Federale, a delegato tecnico.
Sono poi stati assegnati gli incarichi nei vari settori e individuati i componenti delle commissioni. Commissione Gare Regionale: Giuseppe Poletti e Alberto Zanettin (un ulteriore componente sarà nominato dal CR Alto Adige); Commissione Gare Provinciale: Giuseppe Poletti e Alberto Zanettin Commissione Tesseramento (allenatori, ufficiali di gara, arbitri associati, segnapunti): Chiara Sartori e Fabrizio Dalprà; Commissione Tesseramento (atleti): Matteo Rivi e Giuseppe Poletti Settore Beach Volley: Mirco Pizzini e Alberto Zanettin; Referenti ufficiali di gara: Pino Mazzon (titolare) e Giuseppe Poletti Referente Centro di Qualificazione Regionale: Francesco Crò Dirigente CQR maschile: Alberto Zanettin Dirigente CQR femminile: Antonio Antonucci Commissione omologa palestre: Sandro Ghezzi e Alberto Zanettin Magazzino e logistica: Domenico Longo RAO – Registration Autohority Office: Mirco Pizzini
Il Consiglio ha preso inoltre atto della nomina federale a Revisore dei Conti per il prossimo quadriennio del dott. Giancarlo Agostini.
Definito anche il gruppo di lavoro per il settore comunicazione composto da Mirco Pizzini, Chiara Sartori, Chiara Francescon e Fabrizio Dalprà.
Il Comitato ha altresì deliberato la proroga fino alla fine della stagione in corso tutti gli incarichi tecnici e amministrativi attualmente in corso.
Dedicata anche un'ampia discussione all’organizzazione dei campionati attualmente in corso e alle nuove competizioni "Coppa Italia di Serie D" e "Coppa Italia Divisioni".
Sono in aggiornamento i dati e i contatti delle Commissioni, presenti sul menu Organizzazione del sito internet. Le società e i tesserati potranno trovare su quelle pagine, tutti i recapiti per contattare i diversi referenti in base alle proprie esigenze informative.