L'abilitazione di segnapunti associato, in mancanza del rinnovo di un qualsiasi tesseramento Fipav (allenatore, dirigente, atlete), ha validità biennale. Alla terza stagione è automaticamente cancellata.
L'allegato elenco include posizioni del tipo "ATTESA RIN" per le quali è necessario acquisire dalle Società richiesta di rinnovo dell'abilitazione a fronte del rinnovo del tesseramento Fipav eseguito.
In mancanza la posizione di coloro per i quali l'ultima stagione di tesseramento risulta essere 2018/2019 verrà cancellata alla fine della corrente stagione.
Per poter svolgere nuovamente la funzione dovrà partecipare e superare il corso di formazione.
Ricordiamo che i Segnapunti Associati devono essere tesserati in qualità di Dirigente o Allenatore o Atleta e devono presentare il cartellino ad ogni gara.
Le Società, dopo il tesseramento, possono procedere autonomamente al rinnovo gratuito del Segnapunti Associato. Eventuali discordanze devono essere segnalate alla Commissione Tesseramento (tesseramento@fipav.tn.it).
Clicca qui per scaricare il file
Copyright FIPAV - Comitato Regionale Trentino - Via della Malpensada, 84 - 38123 Trento - segreteria@fipav.tn.it - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie